La Permuta

Labfurs offre l’opportunità di uno sconto particolarmente vantaggioso (fino a mille euro o poco più per i capi di particolare pregio su acquisti di valore pari o superiore a quattromila euro) nell’acquisto di un capo della sua nuova collezione, supervalutando il proprio capo usato che non si intende indossare più né rimettere a modello. 

È un’occasione conveniente per dare il giusto valore ad una pelliccia datata che non corrisponde più al proprio gusto estetico, per stare sempre al passo coi tempi della moda in quanto a tendenze, o semplicemente per aggiornare il proprio guardaroba.

La supervalutazione è effettuata con massima professionalità e competenza, secondo i criteri del giusto rapporto qualità/prezzo (a proposito è bene ricordare che la pelliccia è un bene sì durevole ma comunque soggetto ad usura e come tale a svalutazione economica) e, soprattutto, in base all’entità del nuovo acquisto pre-scelto, il cui prezzo di listino viene decurtato del valore dell’usato stimato.

A titolo puramente informativo si precisa quindi che Labfurs non offre il “conto-vendita” né acquista pellicce usate, il cui mercato è, di fatto, inesistente. La promozione della permuta è applicata al solo fine di incentivare l’acquisto di nuovi capi.

Contattaci subito per maggiori informazioni.

Share by: